giovedì 14 marzo 2013

Campo magnetico terrestre e Papa Francesco.

La principale attività di questo blog riguarda lo studio sismico da un nuovo punto di vista. Partendo dalla teoria delle celle geomorfologiche di Marisa Grande, celle costituite da elettromagnetismo, si sono applicate tecniche di radioestesia di Stefano Delle Rose. Ai fini di questo studio, gli autori monitorano quotidianamente non solo gli eventi sismici nel mondo ma anche l'attività solare e i valori di induzione del campo magnetico terrestre, fattori che influenzano le celle geomagnetiche, oggetto dei test di radioestesia. Uno studio parallelo riguarda la possibilità di interazione tra queste celle e i comportamenti di massa.

Proprio riguardo quest'ultimo campo di applicazione, negli ultimi tre giorni si è notato un elevato innalzamento nei valori di induzione magnetica del campo terrestre che, a differenza di precedenti periodi, non corrisponde a elevata attività solare o a forti sismi.



I grafici sopra esposti descrivono l'anomalia geomagnetica iniziata il giorno 12 Marzo e in via di diminuzione nella serata del 14 Marzo.

L'attività sismica nel mondo nelle ultime 48 ore non ha evidenziato eventi di forte intensità, come ci si sarebbe aspettato dai dati del campo magnetico terrestre.
FONTE EMSC

Un avvenimento importante che ha coinvolto emozionalmente milioni di persone in tutto il mondo si è però verificato proprio tra il 12 e il 14 Marzo e cioè la nomina del nuovo Papa della Chiesa Cattolica, Papa Francesco.

Certamente milioni di persone in tutto il mondo, in uno "stato emozionale" comune, hanno potuto variare il campo geomagnetico della Terra.
Oppure, ma solo il tempo potrà dimostrarlo, siamo di fronte ad una figura, Papa Francesco, che lascerà un segno forte nella storia.

Stefano Delle Rose

Nessun commento:

Posta un commento